I Migliori Smartphones a meno di €300 (Parte 2)

Siete ancora alla ricerca di uno smartphone dalle prestazioni spettacolari ma avete un budget ristretto? Ecco la seconda parte della nostra lista dei migliori smartphones sul mercato… a meno di 300 euro!

4. BLU VIVO 5

Se sei il tipo di persona che tende a dimenticare di caricare il tuo telefono, o se fai semplicemente molte chiamate e guardi un sacco di video, probabilmente vuoi un dispositivo dalla batteria robusta e a lunga durata. Il BLU VIVO 5 è il miglior smartphone al di sotto di €200 che puoi trovare sul mercato, per quanto riguarda la durata della batteria. La batteria agli ioni di litio è abbastanza potente anche per i telefoni che costano tre volte il prezzo di questo BLU, e le recensioni professionali mostrano la durata di più di sei ore di riproduzione di video HD a massima luminosità.

Questo dispositivo include un processore Snapdragon 617 da 1,5 GHz, una impressionante RAM da 2 GB, 32 GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 13 MP e un display HD da 5,5 pollici. Ancora una volta, queste specifiche posizionano il BLU VIVO 5 tra gli smartphone più performanti a questo prezzo. Alcune persone potrebbero trovare l’UI un po frustrante e contro-intuitivo, ma per la maggior parte delle persone è uno smartphone di bilancio solido per qualsiasi scopo.

5. Huawei Honor 6X

Il telefono di massimo livello della prossima generazione dal colosso Huawei ha una macchina fotografica impressionante esegue lontanamente le performance che ci si aspetta dal suo prezzo. La fotocamera primaria da 12 megapixel Huawei Honor 6X cattura immagini vividamente HD in condizioni di luce e luce, e un tempo di messa a fuoco ultra veloce di 0,3 secondi ti permette di catturare il filmato proprio al momento giusto.

La fotocamera dispone di un’ampia gamma di aperture che consente una profondità di campo di alta qualità e la vasta gamma conferisce sfondi sfocati, consentendo una maggiore creatività. Il framing professionale integra la qualità del colore e la riduzione del rumore all’avanguardia grazie alla tecnologia di isolamento pixel DTI.

6. ASUS ZenFone 3 Laser

Questa offerta di ASUS unisce l’artigianalità premium, l’audio ad alta risoluzione e una videocamera seriamente impressionante. È chiamato Laser a causa della sua incredibile tecnologia di messa a fuoco laser che può mettere a fuoco automaticamente per una chiarezza immediata in 0,3 secondi e accelera la fotografia ravvicinata per fare scatti nitidi anche a grande distanza. E con un sensore da 13 MP con apertura di f / 2.0 e stabilizzazione elettronica delle immagini, è possibile aspettare immagini e video di colore brillante.

Il telefono dispone di un potente processore Qualcomm Snapdragon 430 a 64 bit che gestisce con facilità anche le applicazioni più intense. Altre eccellenti caratteristiche includono una potente batteria, un sensore di impronte digitali posteriori intuitivo e un audio immersivo da una struttura a cinque magneti e una bobina di metallo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *